È stato appena firmato il protocollo di intesa con il Sindaco Raffaele de Leonardis – Sindaco di Qualiano che vede la partecipazione delle associazioni:

Associazione Carena aps

Progetto Alfa

Confesercenti Qualiano

Aicast Qualiano

Centro Nazionale Sportivo Fiamma – Reg Campania

AISA Qualiano – Associazione Italiana Sicurezza Ambientale

Pro Loco Qualiano

impegnate nel progetto Qualiano Solidale, con il prezioso coinvolgimento dei gruppi social ViVi QUALIANO e Sei di Qualiano se. L’azione di solidarietà messa in campo prevede la raccolta e la consegna di generi di prima necessità a chi più ne ha bisogno. La manifestazione nasce a seguito della precedente iniziativa che ha visto coinvolti tanti volontari nella confezione e nella consegna di generi alimentari di prima necessità, destinati ad oltre mille nuclei familiari.
Non sarà un Natale di festa, ma un Natale di riflessione. Perciò, quest’anno, più di altri, è importante far sentire l’affetto ai compaesani in difficoltà, come nella nostra tradizione: un piccolo gesto può fare una grande differenza

Ti potrebbe piacere: