Iscrizione

Esistono quattro tipologie di richieste per aderire a Associazione Carena aps:

- Socio Ordinario

Sono coloro i quali previa domanda di ammissione, e relativa accettazione da parte del Consiglio Direttivo, entrano a far parte dell’Associazione.

Chiunque faccia richiesta di ammissione secondo quanto disposto dallo statuto e versi la quota sociale annuale di € 125,00

- Socio Benemerito

Chiunque sostenga economicamente l’associazione con versamenti ritenuti di particolare importanza dal Consiglio Direttivo a partire da € 100

- Socio Sostenitore

Sono coloro che partecipano solo occasionalmente, con versamento di una quota associativa annuale minima, stabilita di anno in anno dal Consiglio Direttivo, alle iniziative ed ai servizi offerti dall’Associazione, dietro eventuale versamento di contributo ai singoli corsi, eventi o manifestazioni. Tale categoria di Associati, dato il carattere puramente occasionale del rapporto Associativo, quale ad esempio la partecipazione ad un singolo corso, non ha diritto ad alcun potere di elettorato sia passivo che attivo, negli organi associativi, né tantomeno di esser convocati nelle assemblee sociali. Gli Associati appartenenti a tale categoria sono iscritti nell’apposito libro Soci Sostenitori.”

Chiunque sostenga economicamente l’associazione con una donazione di € 50

- Tesserati

I tesserati intendono prestare gratuitamente la loro opera di volontariato a favore dell’associazione per contribuire al raggiungimento degli scopi sociali della medesima.

La richiesta d’iscrizione può essere avanzata:

– scaricando e compilando il modello che trovi di seguito

– inoltrando il modello compilato o alla casella di posta  info@associazionecarenaaps.it

I soci che devono rinnovare la propria iscrizione possono farlo effettuando un bonifico con l’importo relativo alla propria tipologia all’IBAN IT 02 A 05034 40120 000000000634, intestatario e Ragione Sociale: ASSOCIAZIONE CARENA APS  specificando nella causale “RINNOVO ISCRIZIONE SOCIO XXX – ANNO”

Modello Richiesta Iscrizione

Informativa ex art. 13 del Regolamento UE 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 (Regolamento generale sulla protezione dei dati c.d. “GDPR”)

Chi siamo

Carena è un’Associazione di Promozione Sociale no profit che persegue finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale.

C.F.  95278100631

Iscritta al Registro Regionale delle Associazioni di Promozione Sociale della Campania con decreto n. 755 del 26/07/2021

contatti